Cerca nel quotidiano:


Scontro tra due auto: macchina si ribalta. Conducente estratta dai vigili del fuoco

La donna è stata trasportata all'ospedale dai volontari della Misericordia di Livorno intervenuti sul posto

giovedì 05 luglio 2018 16:30

Mediagallery

Incidente stradale in via Alberto Montanari all’angolo con via Adolfo Tommasi in zona Colline. Il sinistro è avvenuto intorno alle 11,30 di giovedì 5 luglio tra due auto. Ancora da chiarire la dinamica. Una delle vetture coinvolte, una Fiat Panda, è finita ribaltata su di un fianco dopo lo scontro. All’interno dell’abitacolo era rimasta incastrata la conducente di 58 anni che è stata estratta dai vigili del fuoco intervenuti prontamente sul posto. La donna è stata trasportata all’ospedale dai volontari della Misericordia di Livorno. Per fortuna le sue condizioni cliniche non destano particolari preoccupazioni.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.