Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro tra due auto: una finisce fuori strada

Martedì 5 Novembre 2019 — 17:45

Sul posto un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e una della Svs da via San Giovanni

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta intorno alle 14, sulla strada provinciale di via delle Sorgenti (all’altezza del 4° km. 8+200) per un incidente stradale tra due vetture provenienti in sensi di marcia opposti.
Una delle due auto rimaste incidentate (Mercedes) è rimasta gravemente danneggiata sulla carreggiata, mentre l’altra (Ford Kuga) è uscita di strada finendo nel campo adiacente.
All’arrivo della squadra dei vigili del fuoco i due conducenti, i soli a bordo delle due macchine, erano stati già recuperati dal personale del 118. Sul posto si sono precipitate due ambulanze della Pubblica Assistenza di Collesalvetti di cui una fornita di medico del 118 e l’altra, “ordinaria”, proveniente dalla sezione di Stagno. Sul luogo del sinistro anche la polizia di Stato e la polizia municipale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X