Cerca nel quotidiano:


Scontro tra due auto: una finisce fuori strada

Sul posto un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e una della Svs da via San Giovanni

martedì 05 Novembre 2019 17:45

Mediagallery

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta intorno alle 14, sulla strada provinciale di via delle Sorgenti (all’altezza del 4° km. 8+200) per un incidente stradale tra due vetture provenienti in sensi di marcia opposti.
Una delle due auto rimaste incidentate (Mercedes) è rimasta gravemente danneggiata sulla carreggiata, mentre l’altra (Ford Kuga) è uscita di strada finendo nel campo adiacente.
All’arrivo della squadra dei vigili del fuoco i due conducenti, i soli a bordo delle due macchine, erano stati già recuperati dal personale del 118. Sul posto si sono precipitate due ambulanze della Pubblica Assistenza di Collesalvetti di cui una fornita di medico del 118 e l’altra, “ordinaria”, proveniente dalla sezione di Stagno. Sul luogo del sinistro anche la polizia di Stato e la polizia municipale.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.