Cerca nel quotidiano:


Scontro in Variante: alcol test positivo

Uno dei due conducenti è risultato positivo all'alcol test con 1,01 gr/l. Maxi multa, patente sospesa e denuncia per guida in stato di ebbrezza

Martedì 1 Novembre 2016 — 09:51

Mediagallery

Scontro in Variante  tra due autovetture. L’incidente è avvenuto intorno alle 22,30 di lunedì 31 ottobre tra l’uscita di Livorno Centro e quella per Pian di Rota in direzione nord. Sul posto si sono portate due autoambulanze della Svs che hanno prestato i soccorsi agli incidentati. Per fortuna le condizioni delle persone coinvolte non ha destato particolare preoccupazione ai soccorritori e al medico del 118 intervenuto sul posto. Sul luogo dell’incidente si è portata anche una pattuglia della polizia municipale che ha effettuato i rilievi dell’incidente e ha effettuato l’alcol test ai conducenti.
Uno dei due è risultato positivo con 1,01 gr/l. In questo caso scatta la sospensione della patente, una maxi multa (tra gli 800 e i 3000 euro) e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Antonio

    Servono controlli a tappeto.

    Questo è stato scoperto solo perché c’è stato l’incidente, invece andava preso prima che si mettesse alla guida. È andata bene…