Scooter in fiamme in mezzo al traffico
Il rogo sarebbe divampato probabilmente a causa di un malfunzionamento dell'alimentazione del motore
Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta, poco dopo le 10 di mercoledì 17 aprile, in viale Boccaccio all’altezza di Barriera Roma, in seguito ad un incendio di uno scooter che ha preso fuoco in mezzo al traffico cittadino.
Le fiamme, come rendono noto dal comando di via Campania, sono divampate probabilmente a causa di un malfunzionamento dell’alimentazione del motore. Il rogo ha distrutto completamente il mezzo a due ruote. L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estinguere l’incendio ed a mettere in sicurezza l’area.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.