Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scooter investe pedone: grave 73enne

Venerdì 2 Febbraio 2018 — 23:41

Grave incidente intorno alle 18 di venerdì 2 febbraio in piazza Matteotti. Un uomo di 73 anni è stato investito, in prossimità delle strisce pedonali, da uno scooterista di circa 60 anni. Sul posto si è portata un’ambulanza con medico a bordo della Svs i cui sanitari hanno prestato subito soccorso al malcapitato che ha riportato una frattura scomposta alla gamba e un trauma cranico con temporanea amnesia. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Livorno dove i medici di turno si sono presi cura di lui.
Poco dopo, intorno alle 19, un altro incidente che ha visto coinvolta un’autovettura finita fuori strada all’altezza del rondò di viale Italia (davanti al Cantiere di Azimut). In questo caso sono due le persone, entrambi minorenni e a bordo dell’autovettura in qualità di passeggeri, trasportate in ospedale. Per loro, per fortuna, niente di grave.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X