Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scooter investe pedone: in ospedale anziana di 85 anni

Martedì 24 Dicembre 2019 — 17:05

Sul luogo dell'incidente un'ambulanza della Misericordia di Montenero e una della Svs da via San Giovanni

Un’anziana di 85 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso in seguito ad un investimento accaduto in via dell’Ardenza in prossimità del cimitero della Misericordia. La donna è stata urtata da uno scooter intorno alle 14,30 di martedì 24 dicembre. Sul posto sono intervenute due ambulanze: una della Misericordia di Montenero e una della Svs da via San Giovanni i cui volontari si sono occupati di prestare i soccorsi all’anziana signora, travolta dal mezzo a due ruote, e alla donna, di circa 40 anni, alla guida del motorino.
Serie le conseguenze per entrambe. Per l’85enne è stata allestita la shock room dell’ospedale: la diagnosi parla di una frattura esposta alla gamba e diversi traumi diffusi su tutto il corpo. Non da meno le condizioni della 40enne alla guida dello scooter: per lei si tratterebbe di importanti traumi al bacini e agli arti inferiori. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia municipale i quali sono stati chiamati a veicolare il traffico e a ricostruire la dinamica del sinistro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X