Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Segnalano lo spaccio con l’App della questura: scatta il blitz. Droga in bocca: arrestato

Giovedì 22 Novembre 2018 — 12:12

Arrestati due cittadini extracomunitari processati per direttissima e sottoposti all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. In loro possesso 24 grammi di droga già pronta per essere venduta

La squadra mobile ha arrestato due extracomunitari di origine africana, indagandone un terzo a piede libero, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente pronta per essere venduta sul mercato cittadino (clicca qui – Nasconde la droga in bocca: arrestato).
La segnalazione è giunta agli uffici della questura tramite l’applicazione da scaricare sui dispositivi mobili “YouPol”, sistema con il quale i cittadini residenti di via del Leone hanno segnalato strani movimenti di numerosi stranieri alloggiati abusivamente all’interno di un fondo nella strada.
Dopo alcuni servizi di controllo ed osservazione, la mobile ha deciso di fare irruzione all’interno del locale dove sono stati identificati sei cittadini extracomunitari, tre dei quali in possesso di sostanza stupefacente per un totale di 24 grammi di droga, tra cocaina ed eroina. A parte una quantità di sostanza stupefacente ancora da “tagliare”, il resto era già confezionato in 23 “palline” pronte per essere vendute.
All’interno dell’immobile è stata trovata anche sostanza per “tagliare” la droga e il materiale per il confezionamento, oltre a denaro di piccolo taglio, ritenuto frutto dell’attività di spaccio. I due arrestati, giudicati per direttissima, sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X