Cerca nel quotidiano:


Senza patente, guida auto con quattro fermi fiscali

Una pattuglia della Municipale ha fermato un veicolo privo di copertura assicurativa, con 4 fermi fiscali, che non aveva eseguito la prevista revisione, condotto da uomo di circa 45 anni con patente scaduta

Martedì 18 Aprile 2017 — 16:09

Mediagallery

Una pattuglia della Municipale, in via Cimarosa, ha fermato un veicolo (nella foto diffusa dal Comando) privo di copertura assicurativa, con 4 fermi fiscali, che non aveva eseguito la prevista revisione, condotto da uomo di circa 45 anni con patente scaduta. Oltre a sanzioni per circa 1500 euro, spiegano dal Comando, è stato disposto il sequestro del veicolo con affidamento, come prevede la legge, al proprietario che avrebbe dovuto tenere l’auto sequestrata chiusa in garage senza usarla. Il giorno dopo, invece, è stata notata in strada. Avendo quindi violato la disposizione sul sequestro del veicolo è scattata un’ulteriore sanzione da 2000 euro e l’auto è stata rimossa con il carro attrezzi.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Francesco

    Ottimo, almemo la macchina gliel’hanno levata

  2. # Zizzi 1955

    Consolante sapere che c’è in giro gente del genere. C’è solo da augurarsi di non averci MAI niente a che fare, ma rimane solo una speranza. Quattro fermi fiscali e questo era ancora in giro tranquillamente, ma come funziona questo tipo di sanzione, non ha alcun valore finchè non ti beccano ???

  3. # Fabrizio

    Ve li paga domani. È diventata una barzelletta. Una persona, con questi presupposti, immaginate che cosa ha da perdere. Ed è solo l’inizio, temo.

  4. # francesco

    Controlli a tappeto, sai quanti ne beccate!!!!
    Ci vorrebbero però tanti tanti vigili in più…..Nogarin assumili!!