Senza patente scappa
su uno scooter rubato
18 i veicoli a due ruote rubati restituiti dalla municipale dall'inizio dell'anno ai legittimi proprietari
Fermato alla guida di uno scooter rubato e denunciato per ricettazione. E’ accaduto nel pomeriggio del 22 giugno. La pattuglia di motociclisti della polizia municipale stava controllando l’area pedonale di via Ricasoli quando ha notato uno Scarabeo “cinquanta” in divieto di transito proveniente da piazza Cavour. All’alt degli agenti, lo scooterista si è dato alla fuga sugli Scali d’Azeglio. I motociclisti lo hanno quindi inseguito a sirene spiegate riuscendo a fermarlo in via Cadorna. Dai successivi accertamenti è emerso che il motorino era stato rubato il giorno prima ed è stato restituito ancora prima che la proprietaria perfezionasse la denuncia di furto. Lo scooter era in ottimo stato di conservazione con una chiave spezzata nel blocchetto di accensione. Il conducente, un giovane albanese, è stato sanzionato per guida senza patente (mai conseguita) e denunciato per ricettazione. Il ragazzo ha dichiarato di aver acquistato il mezzo da un conoscente per 300 euro. Adesso dovrà fornire altri particolari. 18 i veicoli a due ruote rubati restituiti dalla municipale dall’inizio dell’anno ai legittimi proprietari.
sempre i soliti , cosa si deve commentare , dall’alfa a omega , abbiamo detto tutto , non ci sa più parole
Razzista!! Ma te lo sai quante pensioni paga un immigrato profugo migrante economico che scappa della guerra?
No? non lo sai? Tante, ma tante che neanche te lo immagini!
si ma in albania non c’è la guerra
Ma come vi permettete di chiamare razzista un nazionalista. Magari è solo un odio provocato perché li hanno rubato in casa o li hanno fatto del male ad una persona cara. Io spero un giorno vi tocchi a voi e poi voglio vedere se fate sempre i buonisti. Abbiamo già i nostri di delinquenti andiamo a ospitare anche delinquenti di altre nazioni. Ognuno deve stare a casa sua hanno rotto… ma tanto siamo ad un bivio e poi si ragiona. Pensiamo ai nostri che è meglio sennò qui si diventa noi schiavi.
Azzz, è scoppiata la guerra in Albania ed io neppure ne ho sentito parlare, devo documentarmi di più
Oggi ne ruberà un altro
POI SAREMMO RAZZISTI VERO ???????????????????
DICO SOLO CHE SE QUESTO LO METTONO UN ANNETTO AL FRESCO PER UN ANNO DI SICURO NON TOCCHERA’ PIU’ I MOTORINI DEGLI ALTRI, MA SE LE LEGGI RISPONDONO A PICCHE HAI VOGLIA DI SBATTERE LA TESTA NEL MURO!!
Razzisti? Perché…? Questo è bianco esattamente come noi. Per la generosità dei giudici nei confronti dei delinquenti ringrazia i buffoni che ora cianciano di ruspe e che ai tempi del Berlusca votavano tutte le leggi ipergarantiste per salvarlo dalla galera, leggi che sono applicate dai magistrati (non possono far altro).
Razzista non vuol dire bianchi vs neri!!!! Puoi essere razzista anche contro i francesi
Il Francese deriva dai latini come noi….non appartiene ad un’altra razza.
Altrimenti il “nazista” chi è? colui che ……????
Stiamo precipitando nel baratro e non ne usciremo piu’! Grazie alla politica malata di sinistra dell’accoglienza di tutti gli stranieri compresi i delinquenti, e guai a fare un’espulsione.
W la Lega!
l’attuale legge sull’immigrazione si chiama BOSSI – fini, inoltre il trattato di Lisbona l’ha firmato Maroni……… se non sa cosa e’ puo’ cercarlo basta wikipedia, invocare la Lega per risolvere il problema, che pure e’ imponente e reale, mi sembra da sprovveduti, visto che la Lega e’ il principale responsabile. Buona informazione
INFORMATI……Lo sanno tutti e non c’e’ bisogno che ce lo ricordavi, e’ da dire pero’ che si parlava di immigrazione regolare e controllata, non certo questa marea umana di clandestini (e tra questi anche delinquenti) che ne arrivano a migliaia ogni giorno…facile eh scrollarsi di dosso le colpe dovute a questo governo che ci stanno portando solo rovina e distruzione??
Premesso che la Bossi-Fini non viene applicata perché lo ha deciso la Corte Costituzionale, altrimenti le espulsioni di massa ci sarebbero eccome, adesso stai a vedere che è la lega che vuole gli stranieri in Italia…..
Come disse totò…… ma mi faccia il piacere!!!!
Informati meglio invece di fare il saputello sinistroide…..
I delinquenti dell’Est erano ben presenti sul territorio già dai tempi in cui governava la Lega insieme al PDL, così come le leggi sull’immigrazione sono state varate da tale coalizione (Legge Bossi-Fini, poi modificata dai governi che si sono succeduti), quindi se vuoi cercare delle colpe, cercale nel partito che osanni tanto per cominciare. Che guarda caso, è l’unico che guadagna voti con l’aumentare di questo problema…
Bla bla bla bla…….
Sempre le solite stupidate dei soliti sinistroidi che difendono e proteggono sempre gli stranieri, anche se delinquenti……se ti piacciono i clandestini o gli stranieri dell’est portateli a casa tua…..sicuramente gia’ lo fai vero? Visto che li difendi tanto……
Ipocriti rossi!
O non sai leggere o non capisci quello che leggi, torna a scuola e fai meno l’arrogante che non difendo né delinquenti né proteggo stranieri o immigrati, bel mi fascione
sanzionato??? in che condizioni siamo… W l’Italia!!!
La multa non la paga e domani ne ruba un altro
Un po’ come il video della canzoncina che gira su facebook.
Gli italiani al mare in ferie dopo 1 anno di lavoro e gli albanesi dentro le nostre case. E come si diverte a cantare …
Altro esempio di risorsa della Boldrini!
Sanzionato e denunciato per ricettazione?!!…ha fatto bene e se fossi in lui lo rifarei.
Palla al piede da 50 Kg. legata con tanto di catena e sorvegliato da agente armato di fucile a pompa a scavare col piccone…ecco cosa ci vorrebbe a questa gente italiana o no che continua a infrangere la legge e nonostante tutto a rimanere libera di andare a giro. 🙁
Boia…e un l’hai visto Alcatraz con Clint Eastwood!! Oppure Papillon con Steve Mc Queen!! COMUNQUE…CONDIVIDO!!!
Ma perchè non lo mettono in galera!!? Le leggi italiane consentono a questi delinquenti di fare e rifare reati continuamente senza mai essere veramente condannati!! E le cose peggiorano di giorno in giorno!
non si trovano più Italiani che hanno voglia di fare quei mestieri..
sicuramente dovrebbe stare a casa sua invece di rompere ala gente che onestamente si guadagna da vivere e che devono subire ma la Boldrini dice che sono culture da preservare……..ecco allora portateli a casa tua a fa ripetizioni alle tue bimbe
Si ! sono diventato allergico al massimo di tutti questi delinquenti stranieri che circolano nel mio paese , per questo non mi ci ammalo assolutamente , di loro non mi interessa niente di quello che gli potrà accadere , per me è tutta spazzatura che deve essere portata all’inceneritore , o sennò che se ne ritornino al loro paese alla svelta . I miei avi hanno fatto di tutto perché io oggi stessi un pochino meglio , e questi qui vogliono dividere con me senza avere mai mosso un dito , mai e poi mai per l’eterno :
A Livorno s’ha paura di pronunciarsi in merito perché ci si ostina a fare i compagni .. e ci si nasconde dal fatto che quando si sente di un fatto di cronaca ( spaccio, furto, risse, lesioni ..) 98% dei casi chi sono ? Albanesi, rumeni o nordafricani .. Come mai?
Come mai invece i senegalesi sono perfettamente integrati con noi? Forse perché si guadagnano da vivere onestamente senza fare casino ? Facciamoci queste domande ..
Gente che viene qui , non porta rispetto a chi li accoglie e pianta grane a destra e manca deve tornare al suo paese .. Tanto neanche siamo tutelati dalla legge .. Parlare di razzismo con questi discorsi è solo da ostinati
verissimo! magari i senegalesi sono esperti nella vendita abusiva di merce contraffatta ed è un problema loro ma perlomeno non vanno , per ora nelle case a rubare o mandano la sorella o fidanzata sul viale come fanno molti, non tutti, albanesi e rumeni. SInceramente non ne possiamo più di discorsi di protezione e integrazione, le regole ci sono e devono essere rispettate per tutti. O si rispettano o fuori a pedate ora basta. Per chi viaggia all’estero, cari lettori, vi posso dire che noi Italiani ci prendono in giro in tutto il mondo per questo finto buonismo misericordioso utile soltanto ad alcuni politici. E’ ora di cambiare aria..
ahahahah saputello sinistroide?
i fascioni sempre alle offese quando non sanno che dire, la Lega e’ complice della situazione attuale, e ci marcia per prendere i voti, che le piaccia o no la realta’ e questa, se non le piace e’ un problema suo