Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sfondano l’ingresso per rubare la cassaforte

Venerdì 6 Dicembre 2019 — 08:39

Tentativo di furto andato, per fortuna, a vuoto. Solo molti danni all'interno di un ufficio in zona Picchianti

Ennesimo tentativo di furto avvenuto nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 dicembre. I malviventi hanno spaccato la porta a vetro d’ingresso di un ufficio in zona Picchianti per poter provare a portar via la cassaforte nascosta al suo interno. Tentativo andato fortunatamente a vuoto forse anche a causa dell’allarme che è entrato subito in azione intorno a mezzanotte e mezzo circa e potrebbe aver disturbato l’azione dei delinquenti.
Sul posto si è precipitata una pattuglia della vigilanza privata Vesuvio 2 la cui guardia giurata ha potuto notare il buco fatto all’ingresso (in foto) per entrare e l’ufficio a soqquadro, con il relativo tentativo vano di provare ad uscire da lì con la cassaforte. Intervenuta anche la volante della polizia di Stato per il sopralluogo di furto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X