Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si aggira tra le auto con un martello: denunciato

Martedì 13 Novembre 2018 — 11:44

Denunciato un 37enne albanese per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

Nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 novembre un residente in via Zola ha richiesto l’intervento delle volanti della polizia in quanto aveva visto un uomo girovagare tra le auto in sosta con un martello in mano. Una volta arrivati sul posto gli agenti infatti hanno trovato un 37enne albanese con regolare permesso di soggiorno, K.E. le sue iniziali,  che alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi del martello (nella foto in pagina). Fermato e identificato è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.