Cerca nel quotidiano:


Si aggira tra le auto con un martello: denunciato

Denunciato un 37enne albanese per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

martedì 13 novembre 2018 11:44

Mediagallery

Nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 novembre un residente in via Zola ha richiesto l’intervento delle volanti della polizia in quanto aveva visto un uomo girovagare tra le auto in sosta con un martello in mano. Una volta arrivati sul posto gli agenti infatti hanno trovato un 37enne albanese con regolare permesso di soggiorno, K.E. le sue iniziali,  che alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi del martello (nella foto in pagina). Fermato e identificato è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.