Cerca nel quotidiano:


Si finge medico e ruba oro per circa 10.000 euro

In due, il finto medico e un complice, sono riusciti ad asportare oro per un valore di circa 10.000 euro e un orologio da uomo. Vittima una donna classe 38

Giovedì 20 Febbraio 2020 — 09:27

Mediagallery

La vittima ha fornito l'identikit alla polizia che lo ha diffuso. L'episodio è avvenuto alla Scopaia

Si finge medico e con un complice deruba un’anziana in casa. E’ successo alla Scopaia il 19 febbraio. I due sono riusciti ad asportare oro per un valore di circa 10.000 euro e un orologio da uomo. La vittima ha fornito l’identikit alla polizia che lo ha diffuso. Il finto medico è stato descritto di circa 40 anni, carnagione olivastra, pizzetto e baffi scuri, con indosso un giubbotto e cappello con tesa. Il complice è stato descritto di circa 25 anni, alto e magro.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Valeuzzo

    Sono i miei nonni spero che nel divulgare non si ripetono episodi simili ad altre persone… grazie quilivorno.

    1. # Sara

      Purtroppo questi casi sono sempre piu’ frequenti, approfittarsi di un aziano e’ da delinquenti vigliacchi, quando li prendono meriterebbero 20 anni di carcere non la solita denuncetta a piede libero. Siamo stufi di questi delinquenti che ci usano come bancomat, basta!

  2. # Antonio

    Anche i miei nonni subirono furti, entrando in casa con le solite scuse!
    Ad una nonna gli venne un ictus e poverina non si è più svegliata, e l’altra, perse la testa, aveva paura anche a stare sola in casa!
    Bene, continuiamo a premiare i delinquenti e non difendere le persone più deboli, che si sono sacrificate per avere qualcosa!
    Poi si combatte l’avanzata di alcuni partiti, invece di essere più giusti!
    I delinquenti vanno in galera, anzi meglio come facevano gli antichi a fare i lavori più duri!!!
    Roba da matti!