Cerca nel quotidiano:


Si ribalta con l’Ape: grave 77enne

Rimasto incastrato nell'abitacolo il conducente del mezzo a tre ruote estratto poi dai vigili del fuoco e consegnato alle cure dei volontari della Misericordia di Montenero e del medico del 118

domenica 06 Ottobre 2019 19:44

Mediagallery

Grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 6 ottobre in via di Salviano all’incrocio con via Costanza. Un mezzo a tre ruote (Ape Piaggio) si è ribaltato in seguito ad uno scontro con un’auto. Sulla dinamica è stata chiamata la polizia municipale a far luce. Gli agenti hanno inoltre delimitato l’area interessata dal sinistro stradale per consentire ai vigili del fuoco di poter estrarre dall’abitacolo un uomo di 77 anni trasportato poi in seguito al pronto soccorso in codice rosso da un’ambulanza della Misericordia di Montenero. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai volontari intervenuti sul posto che, insieme al medico del 118, hanno tentato immediatamente di rianimare il ferito. Illeso il conducente della vettura che si è scontrata con il mezzo a tre ruote. Viabilità in tilt per decine di minuti.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.