Cerca nel quotidiano:


Si ribalta: ferito 19enne

Un giovane di 19 anni si è ribaltato in via Poli alla guida della sua auto dopo aver urtato, a seguito di una probabile distrazione, una vettura parcheggiata sulla destra della carreggiata

mercoledì 01 giugno 2016 20:57

Mediagallery

Un giovane di 19 anni si è ribaltato alla guida della sua auto dopo aver urtato, a seguito di una probabile distrazione, una vettura parcheggiata sulla destra della carreggiata, finendo così su di un fianco. L’incidente è avvenuto in via Poli, strada perpendicolare a via del Vigna, zona Sorgenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza della Svs da via San Giovanni con medico a bordo.
Per fortuna si è trattato solo di alcuni graffi e di qualche contusione per il neo-patentato che circolava con la lettera “P” sul retro della sua vettura. In strada sono scesi molti residenti della zona che hanno dichiarato di essersi preoccupati sentendo un boato spaventoso.

Riproduzione riservata ©

12 commenti

 
  1. # Alby

    dovrei augurare pronta guarigione ma in tutta onestà parcheggiare la macchina e trovarne metà perche un diciannovenne distratto deve potersi distrarre fa girare le cosi dette P… Per rimanere in tema

    1. # Silvia

      IO VEDO SCRITTO : PROBABILE DISTRAZIONE QUINDI CI PUÒ STARE BENISSIMO CHE NON SIA VERO..MAGARI LI HA ATTRAVERSATO UN GATTO E SI È SPAVENTATO…NON GIUSTIFICO IL BIMBO PERÒ EVITEREI COMMENTI COSÌ….

    2. # Semola

      C’è l’assicurazione… Le macchine si riparano

  2. # StefanoL

    “Un boato spaventoso”, davanti un c’ha nemmeno ‘no sgraffio.

    1. # Nedo

      de’……infatti sembrava fosse saltato il rigassificatore……

    2. # Diego

      de’……infatti sembrava fosse saltato il rigassificatore……ormeggiato al largo.

  3. # subito

    E’ urgente che i tutti costruttori di auto inseriscano obbligatoriamente il bluetooth e che entrando in macchina l’uso del telefonino a mano sia impedito automaticamente ! Questo per evitare i continui incidenti visto che le autorità omettono regolarmente di sanzionarne l’uso !

    1. # Luca

      E come fai ad impedire “automaticamente” l’uso del telefono? Schermi l’auto col rame?

  4. # Yuri

    Dai retta vai in bicicletta!!!

  5. # Julia Fox

    A prescindere da questo caso, troppi non usano il blu tooth. Anche chi ce l ha! !! Forse troppo difficile usarlo?

  6. # Troppabiada

    Attenti alle auto nuove piene di sensori ed elettronica quando si guastano diventano pericolose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive