Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si ribalta su un fianco
sugli Scali Bettarini

Venerdì 9 Settembre 2016 — 13:49

Illeso il guidatore e la passeggera: entrambi hanno rifiutato le cure mediche del caso. Coinvolti altri 4 mezzi nell'incidente stradale

Un uomo di circa 40 anni si è ribaltato, venerdì 9 settembre intorno alle 12,50, alla guida della sua Peugeot 207 sugli Scali Bettarini poco prima dell’ufficio postale. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il 40enne che stava trasportando una donna sul sedile passeggero, stava percorrendo il senso unico della strada quando  ha urtato una Opel Corsa parcheggiata sul lato sinistro della carreggiata ribaltandosi su di un fianco e innescando così uno “strike” di mezzi coinvolti. Oltre alla Opel è rimasta danneggiata infatti una Bmw e due scooteroni rimasti schiacciati “a panino” tra le due autovetture incidentate.
Sul posto si è portata anche un’ambulanza della Svs ma il guidatore e la passeggera, entrambi usciti illesi con le loro gambe dall’abitacolo, hanno rifiutato le cure mediche del caso e il conseguente ricovero al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno.
Sul luogo dell’incidente anche due agenti in moto della polizia municipale che hanno constatato l’entità del sinistro stradale e hanno effettuato i rilievi del caso.
Traffico in tilt per circa un’ora. Intorno alle 13,45, infatti, la carreggiata è stata liberata per consentire il regolare deflusso del traffico cittadino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X