Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si rovesciano delle bombole da un mezzo

Lunedì 29 Gennaio 2018 — 17:22

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta alla Calata Carrara accosto 55, in porto, a seguito della caduta da un automezzo di due cestelli contenenti bombole di acetilene e di ossigeno

Una squadra dei vigili del fuoco (foto fornite dal comando di via Campania) è intervenuta all’interno del porto – Calata Carrara accosto 55 – a seguito della caduta da un mezzo di due cestelli contenenti bombole di acetilene e bombole di ossigeno. Una delle bombole di acetilene ha presentato la rottura della tubazione di prelievo. Il rilascio di gas risulta intercettato fanno sapere dal comando di via Campania.
La squadra, intervenuta con personale qualificato NBCR (nucleare, biologico, chimico e radiologico) e con strumentazione specifica (analizzatori gas, termo camera ecc.) ha provveduto al monitoraggio e perimerazione dell’area, sospendendo il transito e le lavorazioni nella zona immediatamente prossima all’evento. Sul posto è intervenuta anche la ditta proprietaria del carico per la rimozione dello stesso. Non si segnalano danni a persone o cose.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.