Cerca nel quotidiano:


Si schianta contro un albero: conducente sbalzata fuori dall’abitacolo

Rimasta ferita agli arti inferiori una ragazza, trovata dai soccorritori sulla riva del canale che scorre al lato della carreggiata

Domenica 13 Gennaio 2019 — 08:53

Mediagallery

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta, alle 7,50 di domenica 13 gennaio, sulla Strada Provinciale 555, tra Stagno e Guasticce, in seguito ad un incidente stradale. Un’auto è uscita di strada finendo contro un albero, come si vede nelle foto in pagina fornite dal Centro Documentale dei vigili del fuoco.
La ragazza alla guida è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è stata soccorsa dai sanitari intervenuti sul luogo del sinistro stradale. La donna all’arrivo di vigili del fuoco e 118 era cosciente ma è rimasta ferita agli arti inferiori. I volontari dell’ambulanza hanno trovato la giovane a bordo strada nelle vicinanze del canale che scorre a lato della carreggiata. L’intervento dei vigili del fuoco, presenti anche con la squadra dei sommozzatori, è servito per la messa in sicurezza dello scenario e per appurare che non vi fossero altre persone coinvolte. L’infortunata è stata trasportata all’ospedale per ulteriori accertamenti e per le cure del caso.

Riproduzione riservata ©