Cerca nel quotidiano:


Si schianta contro un albero, poi trancia un tubo del gas

Brutto incidente registrato in via Firenze intorno alle 14 di venerdì 31 gennaio

Sabato 1 Febbraio 2020 — 00:28

Mediagallery

Il conducente dell'auto non ha riportato ferite gravi, ma è stato comunque accompagnato in ospedale dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto per gli accertamenti del caso

Brutto incidente registrato in via Firenze intorno alle 14 di venerdì 31 gennaio. Un uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero e danneggiando un tubo di gas metano posto al lato della carreggiata (foto del Centro Documentale dei Vigili del Fuoco).
Sul posto sono intervenuti quindi i tecnici di Asa che hanno agito direttamente sulla tubazione rotta intercettando la fuoriuscita di gas. Arrivati anche i vigili del fuoco i quali hanno provveduto a creare una barriera con getti d’acqua nebulizzata al fine di prevenire possibili inneschi durante le operazioni di messa in sicurezza dell’area.
Il conducente dell’auto invece non ha riportato ferite gravi, ma è stato comunque accompagnato in ospedale dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto per gli accertamenti del caso.

Riproduzione riservata ©