Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si schianta contro un albero, poi trancia un tubo del gas

Sabato 1 Febbraio 2020 — 00:28

Brutto incidente registrato in via Firenze intorno alle 14 di venerdì 31 gennaio

Brutto incidente registrato in via Firenze intorno alle 14 di venerdì 31 gennaio. Un uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero e danneggiando un tubo di gas metano posto al lato della carreggiata (foto del Centro Documentale dei Vigili del Fuoco).
Sul posto sono intervenuti quindi i tecnici di Asa che hanno agito direttamente sulla tubazione rotta intercettando la fuoriuscita di gas. Arrivati anche i vigili del fuoco i quali hanno provveduto a creare una barriera con getti d’acqua nebulizzata al fine di prevenire possibili inneschi durante le operazioni di messa in sicurezza dell’area.
Il conducente dell’auto invece non ha riportato ferite gravi, ma è stato comunque accompagnato in ospedale dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto per gli accertamenti del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X