Cerca nel quotidiano:


Si tuffa dalla scogliera e si ferisce: soccorso 17enne

martedì 21 agosto 2018 18:55

Mediagallery

Un 17enne livornese è stato soccorso alla Cala del Leone a seguito di un tuffo finito male. Il bagnante si è infatti ferito urtando su uno scoglio nel tentativo di fare un bagno. Sul posto si sono recati i sommozzatori dei vigili del fuoco arrivati via mare e una squadra dei pompieri di via Campania sopraggiunta da terra. Il ferito è stato preso in consegna dai sommozzatori ed è stato portato al moletto di Quercianella dove è stato consegnato ai volontari della Misericordia di Antignano i quali lo hanno trasportato al pronto soccorso in codice giallo.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.