Cerca nel quotidiano:


Smurano e rubano la cassaforte della farmacia

Furto alla farmacia Moderna, in via dei Bagni ad Antignano. I ladri sono entrati all'interno smurando una inferriata in ferro sul retro della struttura. La farmacia riaprirà nelle prossime ore

martedì 20 novembre 2018 12:03

Mediagallery

Furto alla farmacia Moderna, in via dei Bagni ad Antignano (nella foto), della dott.ssa Flavia Bossio che ha raccontato al cronista sul posto l’episodio avvenuto nella notte fra il 19 e 20 novembre. I ladri sono entrati forzando una inferriata in ferro sul retro della struttura e una volta dentro hanno smurato la cassaforte portandola via. Non sono stati toccati medicinali. I malviventi sono riusciti a portare via anche il fondo cassa. La polizia scientifica ha effettuato il sopralluogo di rito. La farmacia riaprirà nelle prossime ore. Da quantificare, in sede di denuncia, i soldi asportati.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.