Cerca nel quotidiano:


Smurano la cassaforte e scappano con 40mila euro di gioielli

I ladri hanno messo a segno due colpi in altrettanti appartamenti in via del Vigna nel pomeriggio di giovedì 8 agosto tra le 16,30 e le 19

venerdì 09 Agosto 2019 17:33

Mediagallery

Furti a raffica negli appartamenti dei livornesi. Nel pomeriggio di giovedì 8 agosto la polizia è stata impegnata per due sopralluoghi, effettuati in altrettante abitazioni adiacenti, in via del Vigna (in foto).
I ladri sono saliti dal cornicione e si sono introdotti nelle case. Il tutto è avvenuto in pieno giorno, in un arco di tempo compreso tra le 16.30 e le 19. All’interno di una delle due case visitate hanno asportato circa 2.000 euro in monili d’oro e portato via pochi euro in contanti arraffati all’interno di una camera.
Bottino ben più ricco, invece, nel secondo caso dove, all’interno dell’appartamento accanto, i malviventi hanno smurato la cassaforte con circa 40.000 euro in gioielli d’oro e 300 euro in denaro contante. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica che ha effettuato i rilievi del caso.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.