Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Smurano la cassaforte e scappano con 40mila euro di gioielli

Venerdì 9 Agosto 2019 — 17:33

I ladri hanno messo a segno due colpi in altrettanti appartamenti in via del Vigna nel pomeriggio di giovedì 8 agosto tra le 16,30 e le 19

Furti a raffica negli appartamenti dei livornesi. Nel pomeriggio di giovedì 8 agosto la polizia è stata impegnata per due sopralluoghi, effettuati in altrettante abitazioni adiacenti, in via del Vigna (in foto).
I ladri sono saliti dal cornicione e si sono introdotti nelle case. Il tutto è avvenuto in pieno giorno, in un arco di tempo compreso tra le 16.30 e le 19. All’interno di una delle due case visitate hanno asportato circa 2.000 euro in monili d’oro e portato via pochi euro in contanti arraffati all’interno di una camera.
Bottino ben più ricco, invece, nel secondo caso dove, all’interno dell’appartamento accanto, i malviventi hanno smurato la cassaforte con circa 40.000 euro in gioielli d’oro e 300 euro in denaro contante. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica che ha effettuato i rilievi del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X