Smurano la cassaforte e scappano con 40mila euro di gioielli
I ladri hanno messo a segno due colpi in altrettanti appartamenti in via del Vigna nel pomeriggio di giovedì 8 agosto tra le 16,30 e le 19
Furti a raffica negli appartamenti dei livornesi. Nel pomeriggio di giovedì 8 agosto la polizia è stata impegnata per due sopralluoghi, effettuati in altrettante abitazioni adiacenti, in via del Vigna (in foto).
I ladri sono saliti dal cornicione e si sono introdotti nelle case. Il tutto è avvenuto in pieno giorno, in un arco di tempo compreso tra le 16.30 e le 19. All’interno di una delle due case visitate hanno asportato circa 2.000 euro in monili d’oro e portato via pochi euro in contanti arraffati all’interno di una camera.
Bottino ben più ricco, invece, nel secondo caso dove, all’interno dell’appartamento accanto, i malviventi hanno smurato la cassaforte con circa 40.000 euro in gioielli d’oro e 300 euro in denaro contante. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica che ha effettuato i rilievi del caso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.