Cerca nel quotidiano:


Sorpresa a rubare una borsa al bar: denunciata

Denunciata dai carabinieri per furto con destrezza una donna dell'est; mentre un'altra donna dell'est è stata denunciata per tentato furto in abitazione

Domenica 9 Agosto 2020 — 19:53

Mediagallery

Il titolare del bar, fermata la donna, ha poi avvisato i carabinieri. La 32enne aveva sottratto una borsa lasciata momentaneamente su un tavolo

Tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio del 8 agosto i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà a due donne di origine dell’est: una 32enne bosniaca per furto con destrezza e una 26enne croata per tentato furto in abitazione.
Nel primo caso la donna aveva sottratto una borsa lasciata momentaneamente su un tavolo di un bar in zona piazza Grande. Il titolare dell’esercizio commerciale, fermata la donna, ha poi avvisato i carabinieri che dopo aver portato la donna nei propri uffici per gli atti concernenti il deferimento in stato di libertà hanno restituito la refurtiva all’avente diritto.
Di lì a poco i militari sono dovuti intervenire in via Donnini dove un’altra donna dell’est è stata fermata da una donna che l’aveva vista uscire dall’abitazione della suocera dove si era introdotta per tentare un furto.
I carabinieri, giunti sul posto, anche in questo caso hanno proceduto a condurre nei propri uffici la donna per gli atti connessi al deferimento in stato di libertà. La donna non era comunque riuscita ad asportare nulla dall’abitazione.

Riproduzione riservata ©