Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpresa a rubare nelle borse del personale

Mercoledì 25 Gennaio 2017 — 12:10

E’ stata sorpresa a rovistare nelle borse nello spogliatoio del personale ma è stata sorpresa da una commessa e, dopo averle dato un violento schiaffo, è fuggita. E’ quanto accaduto alla Conad di via Baroni intorno alle 18.30 del 24 gennaio. La donna, una livornese del 1984, è stata raggiunta poco dopo da una volante della polizia giunta sul posto. E’ stata riconosciuta grazie alle telecamere di sorveglianza. Portata in caserma, è stata denunciata per il reato di tentata rapina impropria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.