Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpreso a rubare alcolici: arrestato

Venerdì 5 Maggio 2017 — 11:39

Movida e non solo nel target dei servizi coordinati avviati da Carabinieri della Compagnia di Livorno. Una serie di controlli sono stati effettuati presso i centri commerciali oltre a perquisizioni in diverse zone della città, anche con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Pisa, tra le quali Piazza della Repubblica e Piazza Grande. Oltre alla segnalazione di 2 assuntori di hashish ed al controllo di luoghi abitualmente frequentati da soggetti di interesse, nel corso della giornata del 4 maggio sono stati arrestate due persone. Il primo, in flagranza di reato, si tratta di un pregiudicato livornese 46enne, sorpreso ad asportare alcolici dalla Coop del centro Commerciale Levante n tarda serata i militari della Stazione Porto, durante un controllo di polizia, hanno rintracciato un cittadino somalo, di 35enne, destinatario di un ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. Entrambi i soggetti sono stati condotti in carcere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.