Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpreso tra gli stipetti del bar: denunciato per rapina impropria. Fermato da dipendente in scooter

Martedì 17 Ottobre 2017 — 12:31

E' stato denunciato, a piede libero, con l'accusa di rapina impropria lo straniero protagonista della movimentata mattinata al bar Casablanca Caffè di via Roma

E’ stato denunciato, a piede libero, con l’accusa di rapina impropria lo straniero protagonista della movimentata mattinata (17 ottobre) al bar Casablanca Caffè di via Roma.

La cronaca dell’episodio – Si intrufola nello spogliatoio del bar. Poi, sorpreso, si dà alla fuga ma viene inseguito e bloccato. E’ accaduto intorno alle 10,30 di martedì 17 ottobre al Casablanca Caffè in via Roma. L’uomo, circa 20 anni, straniero, ha ordinato una brioche e si è seduto in uno dei tavolini vicini alla porta. Poco dopo si alzato e si è diretto sul retro del locale dove si trovano la cucina, il bagno per i clienti e una stanza con scritto “privato” per gli stipetti dei lavoratori. E’ qui che è entrato. Tuttavia, mentre rovistava tra i portafogli e le borse del personale ha aperto la porta la cuoca per cambiarsi. Le urla della donna hanno messo in fuga il ragazzo che, dopo averle dato una spinta, a piedi è scappato verso piazza Attias. La ragazza dietro al bancone non ci ha pensato due volte ed è uscita per rincorrerlo. Non potendo avere la meglio nella corsa, in stile Starsky & Hutch, ha fermato in via Roma uno scooterista spiegando cosa stava accadendo. Insieme, la ragazza del Casablanca e il cittadino, hanno raggiunto lo straniero in via Goldoni tagliandogli la strada con il motorino. Nel frattempo è sopraggiunta la polizia che ha preso in custodia il giovane.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.