Cerca nel quotidiano:


Sorpreso tra gli stipetti del bar: denunciato per rapina impropria. Fermato da dipendente in scooter

E' stato denunciato, a piede libero, con l'accusa di rapina impropria lo straniero protagonista della movimentata mattinata al bar Casablanca Caffè di via Roma

Martedì 17 Ottobre 2017 — 12:31

Mediagallery

E’ stato denunciato, a piede libero, con l’accusa di rapina impropria lo straniero protagonista della movimentata mattinata (17 ottobre) al bar Casablanca Caffè di via Roma.

La cronaca dell’episodio – Si intrufola nello spogliatoio del bar. Poi, sorpreso, si dà alla fuga ma viene inseguito e bloccato. E’ accaduto intorno alle 10,30 di martedì 17 ottobre al Casablanca Caffè in via Roma. L’uomo, circa 20 anni, straniero, ha ordinato una brioche e si è seduto in uno dei tavolini vicini alla porta. Poco dopo si alzato e si è diretto sul retro del locale dove si trovano la cucina, il bagno per i clienti e una stanza con scritto “privato” per gli stipetti dei lavoratori. E’ qui che è entrato. Tuttavia, mentre rovistava tra i portafogli e le borse del personale ha aperto la porta la cuoca per cambiarsi. Le urla della donna hanno messo in fuga il ragazzo che, dopo averle dato una spinta, a piedi è scappato verso piazza Attias. La ragazza dietro al bancone non ci ha pensato due volte ed è uscita per rincorrerlo. Non potendo avere la meglio nella corsa, in stile Starsky & Hutch, ha fermato in via Roma uno scooterista spiegando cosa stava accadendo. Insieme, la ragazza del Casablanca e il cittadino, hanno raggiunto lo straniero in via Goldoni tagliandogli la strada con il motorino. Nel frattempo è sopraggiunta la polizia che ha preso in custodia il giovane.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # #UnoACaso

    Questo è il passo giusto verso una società migliore…. un GRAZIE a tutti coloro che si sono attivati e non si sono girati dall’altra parte.

  2. # Lorenzo65

    Con il furto, solitamente, i ladri sono rilasciati subito. E con il tentato furto? Non vorrei che avesse diritto al risarcimento da parte dei titolari del bar….

  3. # Arturo

    Tentato furto, quindi non gli faranno nulla…?!

  4. # ALBERT

    Troppo ganza la ragazza. Non si è persa d’animo ed ha fatto quello che riteneva giusto. Bravissima e complimenti.

  5. # GH

    Brava e coraggiosa la ragazza e complimenti anche allo scooterista