Spaccano la finestra, rubano gioielli e bloccano l’ingresso
I ladri hanno visitato un appartamento in via Da Verrazzano (zona Goito). I malviventi si sono introdotti dalla finestra e hanno rubato gioielli e monili in oro. Poi, per coprirsi la fuga, hanno sprangato l'ingresso di casa
Intervento di carabinieri, polizia e vigili del fuoco nella serata di giovedì 9 gennaio intorno alle 20 in via Giovanni Da Verrazzano (zona Goito). Le forze dell’ordine sono state chiamate a causa di un furto in appartamento dove i ladri sono riusciti ad introdursi all’interno dell’appartamento passando dalla finestra. Una volta dentro l’abitazione hanno avuto gioco facile nel riuscire a rovistare dappertutto riuscendo a portar via gioielli e monili in oro dal valore ancora da quantificare.
I malviventi sono poi fuggiti passando da dove erano entrati, calandosi poi in strada e guadagnandosi così la fuga. Prima di farlo però hanno bloccato l’ingresso dell’appartamento. E’ per questo motivo che è servito l’intervento dei vigili del fuoco chiamati ad aprire la porta di casa alla proprietaria che, tornata dal lavoro, non riusciva ad accedere all’interno della propria abitazione non capendo il motivo. Sul caso indagano i carabinieri diretti dal maggiore Guglielmo Palazzetti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.