Cerca nel quotidiano:


Spaccano la finestra, rubano gioielli e bloccano l’ingresso

I ladri hanno visitato un appartamento in via Da Verrazzano (zona Goito). I malviventi si sono introdotti dalla finestra e hanno rubato gioielli e monili in oro. Poi, per coprirsi la fuga, hanno sprangato l'ingresso di casa

Venerdì 10 Gennaio 2020 — 12:35

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Sul posto carabinieri, polizia e vigili del fuoco. Quest'ultimi si sono prodigati per riuscire ad aprire la porta di casa che i ladri avevano bloccato prima di calarsi in strada e fuggire

Intervento di carabinieri, polizia e vigili del fuoco nella serata di giovedì 9 gennaio intorno alle 20 in via Giovanni Da Verrazzano (zona Goito). Le forze dell’ordine sono state chiamate a causa di un furto in appartamento dove i ladri sono riusciti ad introdursi all’interno dell’appartamento passando dalla finestra. Una volta dentro l’abitazione hanno avuto gioco facile nel riuscire a rovistare dappertutto riuscendo a portar via gioielli e monili in oro dal valore ancora da quantificare.
I malviventi sono poi fuggiti passando da dove erano entrati, calandosi poi in strada e guadagnandosi così la fuga. Prima di farlo però hanno bloccato l’ingresso dell’appartamento. E’ per questo motivo che è servito l’intervento dei vigili del fuoco chiamati ad aprire la porta di casa alla proprietaria che, tornata dal lavoro, non riusciva ad accedere all’interno della propria abitazione non capendo il motivo. Sul caso indagano i carabinieri diretti dal maggiore Guglielmo Palazzetti.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Trincia

    Mi dispiace dirlo,…. Ma Livorno è diventata terra di nessuno! Il degrado è ovunque come l’illegalità che si percepisce in ogni quartiere.

  2. # complimenti

    Ormai la zona Goito serve per le statistiche di quanti furti si possono fare in un giorno senza che i responsabili siano catturati !

    1. # Mariella

      LIVORNO e’ diventata terra di nessuno!! Prima si stavo con le porte aperte!! E UNO SCHIFO!! IN VIA GRANDE LA SERA DOPO LE 2O SEMBRA DI ESSERE IN UN PAESE STRANIERO !!! SPACCIO DI DROGA ETC…..NON NE POSSIAMO PIÙ!!!
      .