Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccano la vetrata e rubano da “Adone”

Sabato 9 Marzo 2019 — 14:12

I ladri hanno agito nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo scappando via con pochi spiccioli

di Giacomo Niccolini

Non si ferma l’ondata di furti che si sta registrando in città in queste ultime settimane. A farne le spese questa volta è il noto bar -gelateria “Adone” sul viale Italia a due passi dalla Rotonda d’Ardenza. I malviventi hanno colpito nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo. Ad accorgersene sono stati proprio i titolari all’apertura del locale di primo mattino. I ladri hanno spaccato la vetrata posteriore del bar introducendosi così senza problemi all’interno dell’esercizio e portando via solo pochi spiccioli contenuti nel fondo cassa. Ancora una volta è più il danno, e la scomodità, per i danneggiati che l’entità del furto stesso. Per ovviare, momentaneamente al “buco” e in attesa dell’intervento di ripristino, è stato apposto un pannello di cartone (come si vede nella foto).
Non è purtroppo, tra l’altro, la prima volta che, nel corso degli anni “Adone” finisce nel mirino di malintenzionati. Sul posto, al mattino di sabato 9 marzo  e contattati dai titolari del locale, sono intervenuti i carabinieri per il sopralluogo di rito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.