Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccata al market: il forklift diventa un ariete

Venerdì 19 Agosto 2016 — 09:06

Ancora da quantificare il quantitativo di soldi con cui i malviventi sono riusciti a fuggire

Furto con spaccata  a Collesalvetti. I ladri, che hanno agito intorno alle 4 del mattino di venerdì 19 agosto, hanno utilizzato un forklift a mo’ di ariete presente nel piazzale del supermercato Conad di via dell’Impresa per distruggere l’ingresso del market e rimuovere così la cassaforte esterna. Il tutto è stato eseguito in pochi minuti e questo lascia presupporre una preparazione adeguata da parte dei malviventi. Anche il modus operandi lascia presupporre che a compiere il blitz criminale sia stata una vera e propria banda.
Sul caso indagano i carabinieri giunti sul posto nell’immediatezza del fatto per eseguire i rilievi del caso e avviare così l’inchiesta. Ancora sconosciuto il quantitativo di soldi che i malviventi sono riusciti così a portar via sradicando di netto la cassaforte.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X