Spaccata al market: il forklift diventa un ariete
Ancora da quantificare il quantitativo di soldi con cui i malviventi sono riusciti a fuggire
Furto con spaccata a Collesalvetti. I ladri, che hanno agito intorno alle 4 del mattino di venerdì 19 agosto, hanno utilizzato un forklift a mo’ di ariete presente nel piazzale del supermercato Conad di via dell’Impresa per distruggere l’ingresso del market e rimuovere così la cassaforte esterna. Il tutto è stato eseguito in pochi minuti e questo lascia presupporre una preparazione adeguata da parte dei malviventi. Anche il modus operandi lascia presupporre che a compiere il blitz criminale sia stata una vera e propria banda.
Sul caso indagano i carabinieri giunti sul posto nell’immediatezza del fatto per eseguire i rilievi del caso e avviare così l’inchiesta. Ancora sconosciuto il quantitativo di soldi che i malviventi sono riusciti così a portar via sradicando di netto la cassaforte.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.