Cerca nel quotidiano:


Spaccia in piazza Garibaldi: denunciato

Fermato un extracomunitario intento a spacciare sostanza stupefacente

giovedì 24 Ottobre 2019 10:54

Mediagallery

Durante un servizio di controllo del territorio in piazza Garibaldi effettuato nei giorni scorsi, le sezioni specializzate della polizia municipale e il nucleo di Pattuglie di Quartiere hanno portato a termine un’operazione che ha consentito di bloccare una persona intenta a spacciare sostanza stupefacente.
L’uomo, extracomunitario, è stato fermato, portato al Comando e perquisito. Al termine dei controlli, allo spacciatore è stata sequestrata sia la sostanza stupefacente che il denaro di cui era in possesso (nella foto in pagina), chiaro provento della sua attività illecita, ed è stato denunciato.
La municipale prosegue la sua azione di attento controllo del territorio, in particolare delle aree cittadine notoriamente interessate da fenomeni di microcriminalità.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.