Spaccia in piazza Garibaldi: denunciato
Fermato un extracomunitario intento a spacciare sostanza stupefacente
Durante un servizio di controllo del territorio in piazza Garibaldi effettuato nei giorni scorsi, le sezioni specializzate della polizia municipale e il nucleo di Pattuglie di Quartiere hanno portato a termine un’operazione che ha consentito di bloccare una persona intenta a spacciare sostanza stupefacente.
L’uomo, extracomunitario, è stato fermato, portato al Comando e perquisito. Al termine dei controlli, allo spacciatore è stata sequestrata sia la sostanza stupefacente che il denaro di cui era in possesso (nella foto in pagina), chiaro provento della sua attività illecita, ed è stato denunciato.
La municipale prosegue la sua azione di attento controllo del territorio, in particolare delle aree cittadine notoriamente interessate da fenomeni di microcriminalità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.