Spaccio di droga: arrestato un 24enne livornese
Fermato sul lungomare con dell'hashish nelle tasche. A casa sua i finanzieri hanno recuperato un cofanetto nella cabina armadio della camera da letto con, all'interno, cinque panetti di hashish, del peso complessivo di circa 500 grammi
È stato arrestato per spaccio di stupefacenti mentre si aggirava nei pressi del lungomare, in zona Antignano. Si tratta di un ventiquattrenne livornese. Le Fiamme Gialle della 1ª Compagnia – con cane antidroga – prima nelle sue tasche hanno rinvenuto dell’hashish, poi hanno perquisito la sua abitazione. Entrati nell’appartamento, hanno recuperato un cofanetto nella cabina armadio della camera da letto con, all’interno, cinque panetti di hashish, del peso complessivo di circa 500 grammi, un coltellino utilizzato per tagliare lo stupefacente e un bilancino elettronico di precisione (nella foto in pagina fornita dalle Fiamme Gialle tutto il materiale sequestrato).
Su disposizione dell’autorità giudiziaria di Livorno, per il ragazzo sono scattati gli arresti domiciliari. Sopra i panetti di “fumo” lo spacciatore aveva applicato un adesivo con l’immagine di un noto personaggio immaginario, Walter White, protagonista della serie televisiva Breaking Bad.
Insieme al pusher la guardia di Finanza ha sottoposto a controllo anche un ventenne, ugualmente trovato in possesso di un quantitativo, stavolta piccolo, di hashish e marijuana. È stato segnalato alla Prefettura di Livorno per detenzione di droga ad uso personale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.