Cerca nel quotidiano:


Spaccio di droga: arrestato un 24enne livornese

Fermato sul lungomare con dell'hashish nelle tasche. A casa sua i finanzieri hanno recuperato un cofanetto nella cabina armadio della camera da letto con, all'interno, cinque panetti di hashish, del peso complessivo di circa 500 grammi

Martedì 11 Febbraio 2020 — 08:59

Mediagallery

Sopra i panetti di "fumo" lo spacciatore aveva applicato un adesivo con l'immagine di un noto personaggio immaginario, Walter White, protagonista della serie televisiva Breaking Bad

È stato arrestato per spaccio di stupefacenti mentre si aggirava nei pressi del lungomare, in zona Antignano. Si tratta di un ventiquattrenne livornese. Le Fiamme Gialle della 1ª Compagnia – con cane antidroga – prima nelle sue tasche hanno rinvenuto dell’hashish, poi hanno perquisito la sua abitazione. Entrati nell’appartamento, hanno recuperato un cofanetto nella cabina armadio della camera da letto con, all’interno, cinque panetti di hashish, del peso complessivo di circa 500 grammi, un coltellino utilizzato per tagliare lo stupefacente e un bilancino elettronico di precisione (nella foto in pagina fornita dalle Fiamme Gialle tutto il materiale sequestrato).
Su disposizione dell’autorità giudiziaria di Livorno, per il ragazzo sono scattati gli arresti domiciliari. Sopra i panetti di “fumo” lo spacciatore aveva applicato un adesivo con l’immagine di un noto personaggio immaginario, Walter White, protagonista della serie televisiva Breaking Bad.
Insieme al pusher la guardia di Finanza ha sottoposto a controllo anche un ventenne, ugualmente trovato in possesso di un quantitativo, stavolta piccolo, di hashish e marijuana. È stato segnalato alla Prefettura di Livorno per detenzione di droga ad uso personale.

Riproduzione riservata ©