Cerca nel quotidiano:


Tagliata la gomma a due scooter sul Romito

I mezzi erano in sosta lato mare nei pressi della discesa numero 12 (Sassoscritto). E' successo anche a te domenica 7 luglio? Segnala

lunedì 08 Luglio 2019 09:38

Mediagallery

Tagliata la gomma a due scooter sul Romito. E’ accaduto domenica 7 luglio, ma impossibile stabilire quando esattamente. Quel che è certo è che erano in sosta lato mare nei pressi della discesa numero 12 (Sassoscritto). Quando i proprietari sono tornati sulla strada, al termine della giornata trascorsa al mare, hanno trovato il motorino appoggiato sul guardrail e con il pneumatico posteriore tagliato (nella foto il pneumatico danneggiato). Stessa modalità per entrambi i mezzi. “Sporgerò denuncia”, spiega uno dei due. Nel frattempo non è restato che spingerlo fino a casa.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Marco

    Fate attenzione, delle volte è una tecnica dei ladri. Ti forano la gomma, tu lasci il motorino li… e nella notte lo portano via.

    1. # alessio

      esatto marco, volevo.scriverlo io!

  2. # Carmine

    È successo esattamente sotto il cartello nr.12 a mia figlia mercoledi 3 ma siccome aveva lo pneumatico molto consumato non ho fatto caso se era tagliato, fatto sta che il giorno dopo è venuto il carro attrezzi e l’ho ricoverato in officia, spero che il meccanico abbia trattenuto la gomma.cosi verifica e sporgerò denuncia anche io…… p.s. scarabeo del 2006 forse troppo vecchio per rubarlo???

  3. # Maurizio

    Cosa ci combina i ladri !? I ladri non taglierebbero la gomma ma la sgonfierebbero .
    Pensando di aver forato tu lasci il motorino e loro lo portano via semplicemente o rigonfiando la stessa o con un furgone , può essere semplicemente vandalismo ma ci sarebbe anche altre ipotesi .
    Quanto erano distanti l’uno dall’altro? Potevano ostruire il passaggio? Oppure : una rivendicazione ? Gli inquirenti dovrebbero fare attenzione a questi piccoli dettagli che ovviamente sono risolutivi ma con il caldo e tutto ciò che succede , due gomme non attirano l’attenzione.

  4. # Laura

    È successo anche a me sul mare a tirrenia 2 gomme tagliate 😡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.