Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tamponamento a catena: 3 persone incastrate in auto

Martedì 22 Settembre 2020 — 18:30

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta intorno alle 16,30 di martedì 22 settembre per un incidente stradale a Stagno, in via Aurelia in prossimità del ponte.

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta intorno alle 16,30 di martedì 22 settembre per un incidente stradale a Stagno, in via Aurelia in prossimità del ponte. Si è trattato di un tamponamento a catena tra 4 auto dove i vigili del fuoco hanno estratto tre persone dalle proprie autovetture e le hanno affidate ai sanitari intervenuti sul posto. Sul luogo del sinistro sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi di rito e per veicolare la viabilità. I pompieri hanno messo in sicurezza le auto. Traffico in tilt per oltre un’ora.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X