Cerca nel quotidiano:


Tamponamento a catena in Variante: traffico ko

mercoledì 01 giugno 2016 19:06

Mediagallery

Tamponamento a catena in Varaiante in direzione Sud dopo l’uscita Livorno Centro all’altezza del distributore Q8. Sono sei i veicoli coinvolti nello scontro avvenuto intorno alle 18,30 del 1° giugno. Traffico in tilt e viabilità a singhiozzo come spesso accade quando, ormai troppo spesso, si verificano episodi simili. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi del caso e per veicolare il flusso delle auto. Sul luogo dell’incidente anche un’ambulanza della Svs della sede distaccata del Picchianti. In ospedale è finito per fortuna solo un ferito con un lieve trauma cervicale.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive