Cerca nel quotidiano:


Targa falsa e senza patente, che multa sul Ciao!

Circolava in sella ad un Ciao Piaggio su cui era stata apposta una targa falsa. Lui, lo scooterista, un 38enne livornese, era inoltre sprovvisto di assicurazione e patente. Multa di 6mila euro

Martedì 1 Novembre 2016 — 18:27

Mediagallery

Circolava in sella ad un Ciao Piaggio su cui era stata apposta una targa falsa. Lui, lo scooterista, un 38enne livornese, già conosciuto alle forze dell’ordine, era inoltre sprovvisto di assicurazione e patente. E’ stato fermato per un controllo dalla pattuglia fissa della municipale che si trova in via Ricasoli, lato piazza Cavour e dai successivi accertamenti sono venute fuori tutte le irregolarità. Per l’uomo è scattata una multa di 6mila euro. Il Ciao è stato sequestrato e portato via.

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # Ettore

    L’ho visto in fila davanti alla posta chiusa, aspetta che apra domattina per essere il primo a pagare……ma fatela finita con le multe che sapete che non paghera’ mai nessuno e tramutate le sanzioni amministrative in giorni di galera come fanno negli altri paesi straneri quando non paghi….

  2. # VITTORIO

    PENSATE CHE FORSE PAGHERA’ LA MULTA……..???

  3. # piratatirreno

    e se non paga entro 6 mesi….lavori!! tanto non è che a Livorno manchino le cose da sistemare!!

  4. # Alla Frutta

    Ciao ma ai 6 mila euro , col cavolo che le paga. Lo vedo di già in fila al secondo piano del comune nuovo a fare la fila. Fateli.sapere se le volete con taglio da 50 o 100 euro. Altri soldi che risulteranno inesagibili.

  5. # StefanoL

    hahahahahahahahah…. 6000…. hahahahahahahah…. euri…. hahahahahahah… ma fatela finita, ma quando mai li pagherà?… hahahahahaha… mi viene da ridere (solo un po’)… hahahahahahah…

  6. # Smutandato

    Tutti giustizialisti…6000 euro sono un’esagerazione!!

  7. # Elia88

    Ve li lustra, come si dice a Livorno. Uno che va a giro con quei presupposti, una multa da 6000 euro non la pagherà mai. Scordatevelo.

  8. # Dilvo

    Un mese a lavare le auto della polizia , forse sarebbe meglio.
    Inutile dire che nei paesi più evoluti per questo tipo di reato funziona così.

  9. # Libero

    E se non paga la multa, specie se nullatenente, cosa gli daranno?
    L’ergastolo o molto più probabilmente due sculaccioni sul sedere?

  10. # Liburnico

    …chiaramente non paghera’, in un paese dove tutto e’ lecito!!!

  11. # Al dolce

    Sì vabbè…Ciaoooo

  12. # Ponzo

    Verificare anche chi gli ha fornito la targa falsa, no?

  13. # alessia

    Carissimo signor smutandato per lei 6000 euro sono tanti?? Ma la smetta e pensi prima di parlare al di là del fatto che questo signore così per bene non pagherà mai volevo dirle che per me chi gira senza assicurazione con il rischio di poter causare danni a cose o a persone senza poterle risarcire per me dovrebbe fare la galera! Anni fa per colpa di un cretino senza assicurazione ho perso una macchina che non mi sono ancora potuta ricomprare. Pensi prima di parlare