Cerca nel quotidiano:


Tempestivo intervento impedisce una occupazione

Un nuovo tempestivo intervento degli agenti della polizia municipale ha impedito l’occupazione di un alloggio ERP in zona Stazione

Venerdì 14 Agosto 2020 — 18:13

Mediagallery

"Abbiamo annunciato una linea di severità e terremo fede all’impegno. Grazie anche i cittadini che continuano a segnalare i tentativi di sfondamento"

Un nuovo tempestivo intervento degli agenti della polizia municipale ha impedito l’occupazione di un alloggio ERP in zona Stazione. All’interno, al momento del sopralluogo, è stato trovato un uomo che ha tentato la fuga ma che è stato fermato e condotto alla centrale operativa per le procedure di identificazione. “Il grazie dell’amministrazione agli agenti – si legge in un comunicato – che anche stavolta hanno impedito un illecito a danno del patrimonio pubblico e di un servizio rivolto alle persone indigenti. Abbiamo annunciato una linea di severità e terremo fede all’impegno. Grazie anche i cittadini che continuano a segnalare i tentativi di sfondamento. Specie in questo momento in cui le procedure di sgombero sono sospese, il loro senso civico è fondamentale per intervenire in tempo”.

Riproduzione riservata ©