Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tenta di sfondare la porta del ristorante con un tombino: arrestato

Domenica 24 Febbraio 2019 — 01:00

In manette un 33enne pizzicato mentre, con un tombino, stava tentando di infrangere la vetrata del ristorante Il Forte San Pietro in Venezia

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dalle volanti della polizia per il tentativo di danneggiamento e furto ai danni del ristorante Il Forte San Pietro in piazza dei Domenicani, nel quartiere Venezia.
Gli agenti della questura lo hanno pizzicato all’alba di sabato 23 febbraio, intorno alle 6 del mattino, in flagranza di reato mentre, con un tombino, stava tentando di infrangere la vetrata del noto locale all’interno del quartiere della movida cittadina.
Il malvivente, un tunisino nato nel 1986, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato quindi arrestato per tentato furto aggravato. Dopo la convalida da parte del magistrato di turno è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.