Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tentano di rubare un motorino: coppia in manette

Martedì 5 Marzo 2019 — 14:02

La donna livornese e l’uomo tunisino sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto

Nella prima mattinata del 4 marzo, alle 5,40 circa, i carabinieri di Livorno, hanno arrestato due persone per tentato furto di un motorino.
Alle 5,30 la centrale operativa del comando provinciale ha ricevuto la telefonata di un cittadino che stava segnalando un furto di uno scooter in zona Scali Olandesi.
I militari dell’Arma hanno raggiunto tempestivamente il luogo dove si stava consumando il furto. Qui un uomo e una donna sono stati colti in flagranza mentre cercavano di rubare uno Scarabeo Aprilia.
Accompagnati negli uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, i due sono stati identificati ed è stato appurato che erano già noti alle forze dell’ordine per questo tipo di reati. Sentiti i testimoni, formalizzata la denuncia, i carabinieri hanno proceduto alle formalità di rito per l’arresto delle due persone.
La donna livornese e l’uomo tunisino sono stati poi sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X