Tentano di rubare un’auto, poi fuggono su uno scooter rubato: arrestati
Due ragazzi di 22 e 27 anni, di etnia rom ma nati a Livorno, sono stati arrestati per furto, e si trovano ora ai domiciliari, dopo essere stati sorpresi dalla polizia mentre tentavano di rubare un’auto in via Oberdan, in centro. E’ accaduto nella notte del 3 settembre, poco prima delle 2. I due sono stati colti sul fatto dalla volante che in quel momento stava pattugliando la zona. Alla vista delle divise, i giovani si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter. Dai successivi accertamenti è emerso che il motorino era rubato. Per questo, oltre all’arresto per furto, è scattata per entrambi una denuncia a piede libero per ricettazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.