Tentato furto in tabaccheria con dei martelli
Il tempestivo arrivo dei carabinieri e il conseguente pattugliamento della zona ha consentito di fermare uno dei tre sospetti
L’allarme è scattato alle 5,04 del 10 marzo. Hanno agito in tre come si vede dalle telecamere della tabaccheria di via Ricasoli riuscendo a infrangere il vetro della porta di ingresso con dei martelli (nella seconda foto un fotogramma ripreso dalla telecamera interna della tabaccheria). I tre sono stati poi messi in fuga verosimilmente dall’allarme. Il tempestivo arrivo dei carabinieri e il conseguente pattugliamento ha consentito di individuare tre sospetti in zona Cavour: uno dei tre, minorenne in base a quanto appreso, è stato fermato e portato in caserma per accertamenti. Gli altri due sono riusciti a far perdere le tracce. Indagini in corso. La stessa tabaccheria è stata presa di mira il 21 febbraio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.