Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tiene la droga nell’auto rubata: denunciato un 18enne

Domenica 23 Agosto 2020 — 09:20

Denunciato un giovane straniero trovato in possesso di 700 euro in contanti e 8 dosi di cocaina nascoste all'interno di una Fiat Panda in sosta

Nel corso della notte tra venerdì 21 e sabato 22 i carabinieri della Squadra d’Intervento Operativo del 6° Battaglione “Toscana”, insieme al personale del N.O.R. – Sezione Radiomobile, ha denunciato a piede libero un 18enne straniero di origine tunisina per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione.
I militari, intorno alle 3 si erano infatti fermati per effettuare un controllo di alcune persone presenti in piazza Garibaldi. Uno di questi, già penalmente censito, anche se appena maggiorenne, notando la presenza dei militari dell’Arma, sembrava voler evitare il controllo comportandosi in maniera evasiva.
Il ragazzo ha destato l’attenzione dei carabinieri, è stato perquisito e trovato in possesso di poco più di 700 euro in contanti e della chiave di un’autovettura.
Nelle immediate vicinanze, il personale della Sezione Radiomobile, intervenuto in supporto, ha individuato il veicolo corrispondente alla chiave in una Fiat Panda, risultata essere oggetto di furto verosimilmente nel pomeriggio precedente. All’interno dell’autovettura sono state trovate 8 dosi di di cocaina, per un ammontare complessivo di circa 2,8 grammi.
Il 18enne è stato così accompagnato negli gli uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile per le formalità di rito, a cui è conseguita la denuncia in stato di libertà per lo stesso. L’autovettura è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X