Cerca nel quotidiano:


Tragedia alla Motorizzazione, muore impiegata 60enne

La donna ha accusato un malore improvviso mentre era al lavoro nel suo ufficio al primo piano della struttura

Mercoledì 8 Gennaio 2020 — 11:45

Mediagallery

Sul posto è stata inviata un'ambulanza della Misericordia di Livorno con medico a bordo e un mezzo di soccorso della Svs da Ardenza

Tragedia intorno alle 8,30 di mercoledì 8 gennaio alla Motorizzazione di Livorno. Un’impiegata, Anna Menichelli (nome aggiunto dalla redazione alle 17,10 dell’8 gennaio) ha accusato un malore all’interno del suo ufficio al primo piano della struttura e si è accasciata al suolo davanti agli occhi dei colleghi. Sul posto un’ambulanza della Misericordia di Livorno con medico a bordo e un’ambulanza della Svs da Ardenza i cui volontari, inviati per primi sul luogo dal 118 per prossimità, hanno iniziato le manovre di rianimazione. Inutili purtroppo i soccorsi applicati dai sanitari intervenuti in men che non di dica sul posto. Per l’impiegata sessantenne non c’è stato niente da fare. La Motorizzazione ha quindi chiuso gli uffici al pubblico per l’intera giornata di mercoledì 8 gennaio.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # monica

    condoglianze a tutta la famiglia

    1. # Maria Giovanna Rapisarda

      Dio mio Anna, abbiamo di te solo bellissimi ricordi. RIP cara collega

  2. # Massimo

    Ti conoscevamo da non troppo tempo ma abbiamo fatto in tempo a capire che persona eri, un’amica più che una paziente.
    DOTTOR MASSIMO BARTALI E ILARIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.