Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tragedia alla Motorizzazione, muore impiegata 60enne

Mercoledì 8 Gennaio 2020 — 11:45

La donna ha accusato un malore improvviso mentre era al lavoro nel suo ufficio al primo piano della struttura

Tragedia intorno alle 8,30 di mercoledì 8 gennaio alla Motorizzazione di Livorno. Un’impiegata, Anna Menichelli (nome aggiunto dalla redazione alle 17,10 dell’8 gennaio) ha accusato un malore all’interno del suo ufficio al primo piano della struttura e si è accasciata al suolo davanti agli occhi dei colleghi. Sul posto un’ambulanza della Misericordia di Livorno con medico a bordo e un’ambulanza della Svs da Ardenza i cui volontari, inviati per primi sul luogo dal 118 per prossimità, hanno iniziato le manovre di rianimazione. Inutili purtroppo i soccorsi applicati dai sanitari intervenuti in men che non di dica sul posto. Per l’impiegata sessantenne non c’è stato niente da fare. La Motorizzazione ha quindi chiuso gli uffici al pubblico per l’intera giornata di mercoledì 8 gennaio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.