Cerca nel quotidiano:


Tragedia: muore in auto contro un albero

Un giovane ha perso il controllo della sua vettura andando a schiantarsi contro un albero ai bordi della carreggiata sulla strada dell'Arnaccio

Martedì 7 Aprile 2020 — 19:52

Mediagallery

Sul luogo della tragedia sono intervenute due ambulanze della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di rito. Non sembrano essere state coinvolte altre macchine nel sinistro

Tragedia nel pomeriggio di martedì 7 aprile quando, intorno alle 17,30, un 25enne di origini macedone, residente a Pisa (Sakib Ronaldo il suo nome che la redazione ha aggiunto alle 8,25 di mercoledì 8 aprile) ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla strada dell’Arnaccio.
Sul posto si sono portate due ambulanze della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, di cui una fornita di medico a bordo, e una squadra dei vigili del fuoco. L’auto, guidata da un giovane, ha impattato violentemente contro un albero a bordo della carreggiata (come si può vedere nelle foto in pagina).
Purtroppo per la persona alla guida, di cui ancora non sono state rese note le generalità, non c’è stato niente da fare. Non sembrerebbero coinvolte altre auto nel sinistro stradale. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e la polizia municipale per i rilievi di rito e per veicolare il traffico.

Riproduzione riservata ©