Cerca nel quotidiano:


Tragedia nella notte. Auto fuori strada: muore ragazza di 21 anni

A bordo della Porsche finita contro un albero c'erano due ragazze. La conducente è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, per la passeggera purtroppo non c'è stato niente da fare

Domenica 24 Settembre 2017 — 09:18

Mediagallery

Tragedia nella notte sulle strade della nostra provincia. Una giovane di 21 anni, Giada Russo, ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto sulla vecchia Aurelia, la S.P. 39, al km. 257+300, all’altezza all’incirca di Castagneto Carducci. Intorno a mezzanotte e mezzo di domenica 24 settembre una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cecina è intervenuta insieme ad un mezzo inviato dal 118 per un sinistro stradale che ha visto coinvolta una Porsche la quale, uscendo di strada, è andata ad urtare violentemente contro un albero lungo la carreggiata (come si può notare dalle foto inviate dal Centro di Documentazione dei Vigili del Fuoco). A bordo del veicolo erano presenti due giovani donne. Una ragazza di 19 anni è rimasta ferita ma, per fortuna, non in maniera grave e non risulta in pericolo di vita. La ragazza è stata estratta dal veicolo dai pompieri ed è stata affidata al personale della Croce Rossa che l’ha subito trasportata all’ospedale di Cecina per le urgenti cure del caso. La seconda persona, la 21enne Giada Russo, nell’impatto ha avuto la peggio. Per lei purtroppo non c’è stato niente da fare. La  giovane purtroppo è deceduta sul colpo. Sul posto, per la ricostruzione della dinamica dell’incidente, sono sopraggiunti anche i carabinieri di Cecina e la polizia stradale di Venturina. Il traffico è stato interrotto per l’intera durata dell’intervento.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Fabio

    Una giovane vita spezzata, è terribile…

  2. # Polpetta

    R.I.P

  3. # Nino

    Riposa in pace

  4. # Daniela

    Ciao Giadina… ti ricordo piccola quando venivi a casa a giocare con Irene…ciao piccolo angelo

  5. # Illy Livorno

    Mi dispiace ? ….. RIP …..

  6. # "Pippo"

    A parte il doveroso cordoglio per la ragazza deceduta in quell’incidente mortale, a me vengono i brividi al solo pensiero di quella Porsche, incautamente affidata nelle mani inesperte di una diciannovenne neopatentata!