Cerca nel quotidiano:


Tragedia. Precipita dal palazzo e muore

venerdì 03 giugno 2016 08:46

Mediagallery

Tragedia in pieno centro intorno alle 8 di venerdì 3 giugno. Un uomo è precipitato dal terzo piano di un palazzo di via dell’Angiolo. Il corpo, privo di vita, di un 70enne è stato trovato nel cortile interno dell’edificio composto da tre piani. A dare l’allarme i residenti che hanno udito le grida dell’uomo. Sul posto si sono portate le ambulanze della Misericordia di Livorno con medico a bordo. Per l’uomo purtroppo non c’è stato niente da fare. Insieme ai mezzi di soccorso del 118 anche una squadra dei vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri che sta cercando di far luce sul caso. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Cecilia

    Spero solo sia stato un incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive