Arrestato per evasione e spaccio
Un marocchino di 35 anni, Karim, agli arresti domiciliari, è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato trovato all’esterno dell’abitazione. L’uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga cercando di disfarsi di un involucro di cellophane, poi recuperato dai poliziotti, contenente 42,58 grammi lordi di cocaina detenuta ai fini di spaccio. Il 35enne ha opposto resistenza all’arresto. Dai successivi accertamenti è emerso che aveva minacciato gravemente la madre della sua ex compagna cagionandole lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.