Cerca nel quotidiano:


Trovato senza vita in casa

Non è escluso, stando alle prime informazioni che l'uomo, un anziano di 81 anni, fosse già morto da almeno 24 se non 48 ore

mercoledì 09 gennaio 2019 08:28

Mediagallery

E’ stato rinvenuto senza vita in via Filzi, all’interno del suo appartamento, intorno alle 23 di martedì 8 gennaio, da una squadra dei vigili del fuoco che è riuscita ad entrare all’interno della sua abitazione per poi lasciar spazio ai volontari della Svs e al medico del 118 il quale non ha potuto far altro che constatare il decesso (foto d’archivio).
Non è escluso, stando alle prime informazioni raccolte, che l’uomo, un anziano di 81 anni, fosse già morto da almeno 24 se non 48 ore. Ancora da chiarire le cause del decesso per le quali sono al lavoro le autorità competenti. Sul posto anche una pattuglia della polizia i cui agenti sono stati chiamati per i rilievi del caso e per far luce sulla morte dell’ottantunenne.

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.