Cerca nel quotidiano:


Un etto di hashish nello scarico fognario: giovane nei guai

Denunciato 27enne livornese che ha tentato di disfarsi dello stupefacente tirando il wc. Nello scarico fognario è stato trovato dalla finanza oltre un etto di hashish e marijuana

sabato 20 ottobre 2018 10:28

Mediagallery

Nel corso di un’attività di perlustrazione nei pressi di viale Petrarca i finanzieri hanno seguito e fermato nei pressi di un immobile un’auto insospettiti dal fatto che alla vista delle fiamme gialle l’automobilista avesse cambiato direzione. I militari hanno avvertito un forte odore di combustione di sostanza stupefacente dalla finestra al piano terra di un edificio. All’interno vi erano quattro giovani livornesi visibilmente agitati per l’arrivo della finanza. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti, dapprima, nel bagno, alcuni grammi di hashish. Tuttavia i militari si erano resi conto che uno dei ragazzi prima del loro arrivo si era diretto verso il bagno tirando lo scarico del wc. Ispezionando il tombino di scarico fognario nel cortile è stato così rinvenuto e sequestrato più di un etto di hashish, avvolto nel cellophane, oltre a 12 grammi circa di marijuana. La finanza ha inoltre sottoposto a sequestro 12mila euro; materiale per la custodia e il confezionamento dello stupefacente; un’agenda utilizzata per la rendicontazione del denaro presumibilmente incassato a seguito dell’attività di spaccio. Il responsabile, un livornese di 27 anni, è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per traffico di droga.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive