Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ubriaco alla guida sbanda e danneggia due mezzi in sosta: denunciato

Sabato 20 Aprile 2019 — 11:21

L'uomo alla guida, un giovane di 28 anni, è risultato positivo (con 1,88 g/l) all'alcol test

Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile i carabinieri, sulla SS1, a Stagno, hanno rilevato un incidente stradale. Una cittadina, quando l’orologio segnava circa le 3, ha contattato il 112 riferendo che un’autovettura nel perdere il controllo è andata ad urtare contro il suo furgone posteggiato ai margini della strada.
I militari, giunti sul posto, hanno eseguito i rilievi planimetrici di rito. Il giovane 28enne coinvolto nel sinistro, nato a Livorno, è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso, dove, su richiesta dei carabinieri sono stati eseguiti anche i controlli per l’assunzione di alcol e droghe.
L’esito positivo, in considerazione del tasso alcolemico rilevato pari a 1,88 g/l, ha permesso ai militari di denunciare in stato di libertà il 28enne per guida in stato di ebrezza alcolica.
Nel’incidente, oltre al furgone, è stata coinvolta anche un’altra autovettura parcheggiata: una Mercedes ML 320.
Fortunatamente non sono state coinvolte altre persone e il sinistro non ha provocato feriti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X