Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ubriaco in strada: show e auto danneggiate

Lunedì 17 Ottobre 2016 — 08:47

La municipale ha proseguito gli accertamenti per capire quanti veicoli fossero stati danneggiati.

Alle 19 di domenica 16 ottobre i carabinieri hanno segnalato alla sala operativa della municipale un uomo che stava danneggiando le auto in via Lamarmora perché non avevano pattuglie libere per verificare la segnalazione ricevuta. La municipale si è subito dedicata alla ricerca dell’uomo che è stato trovato in stato di ebbrezza in piazza XI Maggio. L’uomo ai vari tentativi degli agenti di capire l’accaduto ha reagito con violenza tale da rendere evidente uno stato di alterazione psicofisico legato all’abuso di alcol. Si è trattato di un uomo robusto, alto circa un metro e 80 centimetri, di 39 anni di Fucecchio che ha affermato di conoscere bene la città perché vi risiederebbe la ex moglie. Il 39enne si è dimostrato subito molto violento alla vista dei vigili prendendo a pugni le auto per poi rifugiarsi dentro un bar. Gli agenti della municipale hanno fatto uscire tutti i clienti e la barista ma vedendo che la situazione non migliorava hanno dovuto chiamare il 118. Caricarlo sul mezzo di soccorso non è certo stato facile per i vigili e per i carabinieri (che nel frattempo erano sopraggiunti) sia per il forte stato di agitazione che per la mole dell’uomo.
E’ stato quindi condotto all’ospedale dall’autoambulanza con medico a bordo. La municipale ha proseguito gli accertamenti per capire quanti veicoli fossero stati danneggiati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X