Un bagnante soccorso agli Scogli Piatti e una bagnante soccorsa vicino all’Accademia
Due interventi per altrettanti bagnanti lungo la costa. Il primo sul Romito, il secondo alla Vela, accanto agli scogli dell'Accademia
Due interventi per altrettanti bagnanti nella giornata dell’8 luglio lungo la costa. Il primo sul Romito, il secondo alla Vela, accanto agli scogli dell’Accademia.
Scogli Piatti – Una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno, assieme a una squadra della Misericordia di Livorno con medico e una della Misericordia di Antignano, è intervenuta intorno alle 9,30 dell’8 luglio per soccorrere una persona di circa 80 anni, livornese, caduta accidentalmente agli Scogli Piatti. L’uomo è stato affidato al personale del 118 che attendeva a terra.
La Vela – L’intervento dietro la baracchina La Vela, da parte della Misericordia di Livorno assieme a una squadra di vigili del fuoco e ad un gommone della capitaneria di porto, è stato necessario poco prima delle 13 per una donna che cadendo ha riportato la sospetta frattura a una caviglia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.